PUBBLICITA' SU RADIO E TV A BRESCIA

Non esiste solo l'on line per fare pubblicità a Brescia e provincia. Sono infatti numerose, nella nostra provincia, le radio e le televisioni locali. Le televisioni locali sono un media che ha resistito all'urto della tv digitale e alcune sono molto viste, in particolare nella fascia della popolazione che comprende gli Over 50 e gli anziani. I giovani, invece, prediligono altre forme di comunicazione video: in particolare si segnala YouTube, con canali tematici e dedicati in cui spopolano anche youtuber bresciani (come il giovane LukasGym) e che collezionano centinaia di migliaia di visualizzazioni ogni giorno. Diverso il discorso della radio: un media che da sempre occupa una piccola nicchia di mercato, ma che negli ultimi anni è tra i pochi a non aver conosciuto crisi di fronte all'avanzata di internet. Le radio bresciane sono davvero tante e alcune molto seguite anche a livello nazionale. Di seguito proviamo a fare una fotografia di quanto avviene nel mondo delle radio bresciane.

Televisione e video a Brescia, foto da Pixabay

LE RADIO E LE TV A BRESCIA: LA FOTOGRAFIA

LE RADIO LOCALI A BRESCIA

Di seguito pubblichiamo l'elenco parziale delle radio che trasmettono in Provincia di Brescia. Le radio bresciane o con frequenze su Brescia e circondario sono: Radio Vivafm, Number One, Studio Più, Sportiva, Birikina, 60 70 80, One Dance, Bresciasette, Millenote e numerose radio parrocchiali ancora attive in alcune parrocchie della provincia. Nota importante: noi non siamo concessionari di queste realtà, ma possiamo aiutarti a trovare agenzie che gestiscano per conto tuo le campagne, contattino questi media e cerchino di ottenere per te pubblicità al miglior prezzo possibile.

LE TV LOCALI A BRESCIA

Di seguito pubblichiamo l'elenco parziale delle tv locali che trasmettono in Provincia di Brescia. Le emittenti televisive bresciane o con frequenze su Brescia e circondario sono: Teletutto, E'Live, La Tv, PiùValli Tv, Radiosuper Tv, Retebrescia (chiusa), TeleBoario, Telecolor, West Garda, oltre alla neonata Brescia Sport Tv gestita da Ciro Corradini. Nota importante: noi non siamo concessionari di queste realtà, ma possiamo aiutarti a trovare agenzie che gestiscano per conto tuo le campagne, contattino questi media e cerchino di ottenere per te pubblicità al miglior prezzo possibile.

CHE ASPETTI? COMPILA IL FORM E CHIEDICI SUBITO UN PREVENTIVO PER LA TUA PUBBLICITA' A BRESCIA

Inserisci il tuo nome.
Si prega di inserire un numero di telefono valido.
Inserisci un messaggio.

NOTA IMPORTANTE: Il tuo indirizzo non verrà inserito in alcun database da parte dei gestori di questo sito, nè riceverai e-mail da parte nostra, se non ovviamente quelle relative al servizio commerciale che hai richiesto e ad eventuali promozioni straordinarie a te destinate e legate al settore della pubblicità a Brescia. Compilando questo form e schiacciando invia accetti di essere contattato - via mail oppure via cellulare - per ricevere una proposta da parte di editori e concessionarie pubblicitarie che si occupano dei servizi da te richiesti.

Devi accettare i termini e le condizioni.