PUBBLICITA' SUI GIORNALI A BRESCIA E PROVINCIA

Non esiste soltanto l'on line. A Brescia i giornali cartacei perdono copie da anni, ma alcuni hanno ancora numeri molto importanti oltre che un target di lettori specifico e mediamente più elevato di internet. Il panorama dei giornali stampati nella nostra provincia è molto variegato: uno dei più ricchi d'Italia. E tutti i principali giornali bresciani hanno anche una versione online.

Giornali di Brescia, foto Pixabay

I QUOTIDIANI CARTACEI A BRESCIA E PROVINCIA: LA FOTOGRAFIA

Brescia è la provincia italiana con il maggior numero di quotidiani. Nella leonessa, infatti, ci sono due quotidiani locali (Giornale di Brescia e Bresciaoggi) e due dorsi di nazionali (Corriere Brescia e il Giorno Brescia). Ma assimilabili ai quotidiani sono anche i settimanali - venduti in edicola a pagamento e molto letti - del gruppo Week (Chiari Week, Garda Week etc).

I PERIODICI CARTACEI A BRESCIA E PROVINCIA: LA FOTOGRAFIA

Nelle edicole bresciane esistono molti periodici distribuiti a pagamento. Altri vengono consegnati gratuitamente in punti di distribuzione (bar, barbieri, negozi etc) o direttamente nelle cassette della posta. Tra i giornali gratuiti ci sono quelli di LibrieGiornali (Giornale di Rovato, Giornale di Chiari etc), quelli del circuito Paese mio (Rovato, Orzinuovi etc) e tanti altri. In edicolla, invece, ci sono soprattutto mensili come QuiBrescia, BresciaUp, DentroCasa e Vini e cucina bresciana.

CHE ASPETTI? COMPILA IL FORM E CHIEDICI SUBITO UN PREVENTIVO PER LA TUA PUBBLICITA' A BRESCIA

Inserisci il tuo nome.
Si prega di inserire un numero di telefono valido.
Inserisci un messaggio.

NOTA IMPORTANTE: Il tuo indirizzo non verrà inserito in alcun database da parte dei gestori di questo sito, nè riceverai e-mail da parte nostra, se non ovviamente quelle relative al servizio commerciale che hai richiesto e ad eventuali promozioni straordinarie a te destinate e legate al settore della pubblicità a Brescia. Compilando questo form e schiacciando invia accetti di essere contattato - via mail oppure via cellulare - per ricevere una proposta da parte di editori e concessionarie pubblicitarie che si occupano dei servizi da te richiesti.

Devi accettare i termini e le condizioni.