PUBBLICITA' SU GIORNALI E RIVISTE A BRESCIA E PROVINCIA
Non esiste soltanto l'on line. A Brescia i giornali cartacei perdono copie da anni, ma alcuni hanno ancora numeri molto importanti oltre che un target di lettori specifico e mediamente più elevato di internet. Il panorama dei giornali stampati nella nostra provincia è molto variegato: uno dei più ricchi d'Italia. E tutti i principali giornali bresciani hanno anche una versione online.

Giornali di Brescia, foto Pixabay
I QUOTIDIANI CARTACEI A BRESCIA E PROVINCIA: LA FOTOGRAFIA
Brescia è la provincia italiana con il maggior numero di quotidiani. Nella leonessa, infatti, ci sono due quotidiani locali (Giornale di Brescia e Bresciaoggi) e due dorsi di nazionali (Corriere Brescia e il Giorno Brescia). Ma assimilabili ai quotidiani sono anche i settimanali - venduti in edicola a pagamento e molto letti - del gruppo Week (Chiari Week, Garda Week etc).
I PERIODICI CARTACEI A BRESCIA E PROVINCIA: LA FOTOGRAFIA
Nelle edicole bresciane esistono molti periodici distribuiti a pagamento. Altri vengono consegnati gratuitamente in punti di distribuzione (bar, barbieri, negozi etc) o direttamente nelle cassette della posta. Tra i giornali gratuiti ci sono quelli di LibrieGiornali (Giornale di Rovato, Giornale di Chiari etc), quelli del circuito Paese mio (Rovato, Orzinuovi etc), esperienze come Il Punto (consegnato a Lumezzane, Franciacorta Est, Mazzano e Rezzato) e tanti altri. In edicolla, invece, ci sono soprattutto mensili generalisti, ma anche tematici come DentroCasa e Vini & cucina bresciana.
I MARCHI CITATI SONO OVVIAMENTE DI PROPRIETA' DEI RISPETTIVI EDITORI: QUESTO SITO PUO' SOLO AIUTARVI A SCEGLIERE IL PRODOTTO PIU' ADATTO ALLE VOSTRE ESIGENZE PER OTTENERE - ATTRAVERSO L'ANALISI PRELIMINARE DEI NOSTRI ESPERTI E L'EVENTUALE SUCCESSIVA INTERMEDIAZIONE CON GLI STESSI EDITORI E LE LORO SOCIETA' CONCESSIONARE - IL SERVIZIO MIGLIORE POSSIBILE.